News





Le ultime novità di prodotto, le nuove frontiere della nostra progettazione, le prossime fiere alle quali saremo presenti, gli articoli della stampa tecnica che parlano di noi. In questa sezione in continuo aggiornamento troverete tutte le notizie del mondo OMV.

OMV – Costruzione Cilindri Oleodinamici si presenta con un sito Web totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti. E amplia la sua presenza in rete con nuove pagine social per fornire costanti aggiornamenti su attività e produzione

OMV ha realizzato un nuovo investimento mirato all’acquisto di un nuovo tornio che sarà operativo a partire dal prossimo luglio 2016. L’investimento è finalizzato ad ampliare la gamma di prodotti che la nostra azienda può realizzare, ovvero cilindri con alesaggi fino a 500 mm e corsa operativa fino a 6000 mm.

OMV, specializzata nella progettazione e produzione di cilindri oleodinamici per qualsiasi applicazioni industriale, ha rinnovato nella grafica e nei contenuti il suo sito web. Potete sorvolare il suo stabilimento di Caresanablot, in provincia di Vercelli, ed entrare in tutti i reparti “a bordo” di un drone semplicemente guardando questo filmato.

Per approfondire la sua struttura organizzativa il viaggio può partire anche dalla sezione Come lavoriamo, nella quale è possibile conoscere, suddivise per reparti (dalla progettazione al taglio, dalla fresatura al montaggio), le lavorazioni che vengono effettuate internamente e le attrezzature impiegate. Una visita alla sezione Applicazioni è invece l’occasione per scoprire per quali settori industriali OMV progetta e costruisce i propri cilindri oleodinamici.

OMV pubbicitàS

OMV sulla stampa

Sulla prestigiosa rivista di settore Oleodinamica Pneumatica del Gruppo Tecniche Nuove è presente con pagine pubblicitarie che illustrano la sua attività, le innovazioni e i prodotti. Sul numero di dicembre verrà pubblicato un articolo, che riporteremo in questa sezione, dedicato interamente alla storia, alla produzione, all’organizzazione, alle tecnologie e ai prodotti di OMV.

OP

Nella sezione dedicata alle news di questo sito, così come nelle pagine social (Youtube, Facebook) di OMV troverete testi, fotografie e filmati con le ultime novità istituzionali e di prodotto. Restate connessi!